Permalosità e non


Ci sono gatti che per un minimo gesto irriguardoso nei loro confronti me lhanno fatta pagare esageratamente e nei più disparati modi... uno di questi ancora evita casa mia come se ci fosse la peste dentro e il perchè lo sa solo lui... un altro mi ha fatto pipì nei posti più indesiderati e nei momenti meno opportuni per unintera estate... unaltra mi evitava quando tornavo dai miei soggiorni bolognesi perchè "mi hai abbandonata!!"...


Per fortuna Birba non è così. Nonostante il giro in auto, il termometro dove non è bello che stia, il palpeggiamento da parte di uno sconosciuto, uniniezione dallo stesso, lumiliazione di dover fare i propri bisogni in auto, il caldo e tutto il resto...


Birba da ieri mi è più appiccicata di prima... esige la sua dose di coccole e mi racconta un sacco di cose!


Wow! Almeno una gatta non permalosa ce lho!!


Commenti

  1. Anche tu gatto chiacchierone?

    uuuuuuuu come ti posso capire!

    Il nostro ci racconta per filo e per segno tutto quello che succede alla gatteria quando noi non ci siamo, e se non gli diamo ascolto si piazza sulle nostre pance e continua a parlarci guardandoci dritti negli occhi..... all'occorrenza usa anche la zampina per richiamare la nostra attenzione!


    sono o non sono la cosa più bella che ci sia?


    nasinasi miciapallina



    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari