Rotazione musicale del fine settimana


Pomeriggio di sabato passato a fare ordine e a riprendere possesso FINALMENTE del mio balcone posteriore, dopo mesi di sequestro da parte dei muratori (mi hanno ... gentilmente... mollato per 3 mesi con le impalcature mezze montate senza darci notizie sui tempi di completamento del risanamento dei soffitti... grrr), pulire, riportare le piante al loro posto e finalmente mettere una poltrona in balcone a godermi la brezza pomeridiana!


Sottofondo musicale gentilmente cantato da Cindy Lauper in un suo "the best" che mi ha dato il ritmo con Girls Just Want to Have Fun, Time After Time e I Drove All Night...


Domenica tra grandi quantità di lavatrici (che finalmente possono essere stese sui fili del balcone e non più arrangiati un po alla volta sullo stendino sbilenco), un po di html sul mio sito personale e una discreta dose di lavoro che mi ha seguito a casa dallufficio...


Sottofondo musicale magicamente ideato da David Bowie che mi canta Dance Magic Dance e mi fa ballare con limmaginazione dentro una bolla di sapone: non cè bisogno di vedere Labyrinth per sentirsi presi dalla sua magia... basta la colonna sonora!


Sono i miei due ultimi acquisti musicali e me li sto godendo con una gioia che solo la musica può darmi nel tenermi compagnia in questi solitari week-ends di lavori di casa e lavoro dufficio incastrati uno nellaltro.


La televisione, i film... non possono tanto quanto la musica!


Commenti

Posta un commento

Post più popolari