Prede

Questa sera, circa un'oretta abbondante fa, Penny ha trovato una bella preda in casa.
Come me ne sono accorta? Improvvisamente internet non andava... ACCIDENTI!!! era la seconda volta in poche ore, ma stavolta trovo il router spento, ma spento-spento! e quindi... che sarà successo alla presa di corrente? che strano...

ed ecco che da sotto la credenza a fianco della presa spunta un sedere felino tutto indaffarato...
.... la chiamo e lei subito spunta fuori e mi mostra il suo nuovo giochino buttandolo a terra: una bella lucertolina ancora viva e intera... e contrariata, ovviamente!

io non sono tipa da toccare le lucertole, così mi munisco di strofinaccio, lo lancio provvidenzialmente sulla malcapitata e la porto giù in giardino dove se ne scappa subito in un buco nel prato.

questo sarà successo, appunto, un po' più di un'ora fa. da allora Miss Penny sta scrutando tutti gli angoli che il pavimento crea con muri, mobili, porte, infissi per cercare il suo giochino scappato... è molto costante nelal sua ricerca... speriamo non trovi altro!

e poi le ho spiegato che le lucertole se anche si infilassero in casa, sono animaletti utili perchè mangiano gli insetti e quindi è pregata di interessarsi alla caccia ad altre prede, grazie...

Commenti


  1. Immagina se la lucertola anzichè contrariata fosse stata accondiscendente...

    RispondiElimina
  2. mah... ti dirò... tutto sommato una lucertola non mi fa schifo e se fosse diventata amica di Penny, posto che per vivere qui pagasse l'affitto a suon di zanzare mangiate... avrei anche potuto accettarla.
    solo che la vedrei dura con aspirapolveri e cose simili

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari