Resistente ai cambiamenti
... almeno ad alcuni!
Ad esempio ai cambi di nome del supermercato sotto casa... per me è ancora Standa, anche se saranno stati più di 10 anni che aveva cambiato nome in Billa...
e ora che da una settimana si chiama Conad, secondo voi per me come si chiama? STANDA! Ce la farò, dai, ad abituarmi ![]()
comunque oggi ci sono tornata per la prima volta dalla chiusura avvenuta circa 15 giorni fa. si, ci sono dei cambiamenti, ma è sempre lo stesso supermercato di prima, anche le facce sono già note, pur se ora hanno una divisa diversa... insomma, tutto trama affinché io possa continuare a pensarlo con il vecchio nome.
piccola novità positiva: questa volta nel parcheggio sono state cancellate le strisce vecchie prima di fare le nuove, così ora non c'è scelta, si può parcheggiare usando solo un tipo di righe e non si ha più l'opzione A o l'opzione B, che creava una certa anarchia.

tranquilla, i miei figli hanno fatto l'asilo, mica la scuola materna o dell'infanzia. e frequentano le elementari, mica la scuola primaria!
RispondiEliminaPerché, la Standa non esiste più?
Bhe...il carrefour si chiama così da un bel po' ornai.....ma io continuo a chiamarlo continente.
RispondiEliminaE l' A&O ha lasciato il posto al Dimeglio...ma sempre A&O rimarrà ( nonostante in più di 30 anni ci sia entrata forse 4 volte )
Allora non capita solo a me! Super dietro casa di mia madre: nato come DiMeglio, cambiato in Italdis quando sono venuta ad abitare qui. Da allora è diventato prima Dico, poi DiPiù, adesso non mi ricordo nemmeno cosa perchè in casa è sempre...Italdis. Ma basta capirsi
RispondiEliminaAnche per me è così: sono anni ormai che il vecchio Sosty è diventato Ekom, ma io mi ostino a chiamarlo Sosty. Il problema è quando devo spiegare a qualcuno dove sta il discount...
RispondiElimina