Organizzazione!!!!!!!!!!

che maggio sia un periodo molto convulso per l'aspetto lavorativo non è una novità.


ma io certe belle organizzazioni le so mettere in piedi anche nel resto dell'anno!.


però stavolta sono stata bravissima!!!


capita che il 23 di maggio sia il compleanno di un'amica.


capita che molto prima, forse non era neanche maggio, mi imbattessi in un regalo che avevo considerato perfetto per lei, così PER TEMPO lo ho comprato.


poi il regalo è stato lì, sulla credenza, pronto ad essere impacchettato, per tanti ma tanti giorni.


ho anche pensato "uso le confezioni dei pacchi di Amazon perché sono belle solide" e appena mi è arrivato un pacchettino da Amazon... ho messo la confezione sopra il sacchetto contenente il regalo, così presto o tardi avrei confezionato il tutto.


i giorni passano e la testa è in ben altre cose.


passa anche il compleanno dell'amica a cui mi ricordo di fare gli auguri per puro caso (si era mattina presto, ma se uno si sveglia senza neanche sapere che giorno è!!!!)


poi arriva una sera in cui mi decido a confezionare il pacchetto per la spedizione postale. è sera tardi, ma nei giorni precedenti avevo procurato non solo la carta da pacchi, ma anche una bella carta regalo. così la micia Stella ed io ci applichiamo, tagliamo, pieghiamo, scotchiamo il tutto e ne viene fuori un bel pacchettino che aspetta solo i dati di mittente e destinatario. ma è passata mezzanotte e Stella ed io ce ne andiamo a nanna.


24 ore dopo penso "MA PORC!!!! E IL BIGLIETTO DI AUGURI???" che testa!!!! pacchetto completamente anonimo... vabbè, lo leggerà dal mittente e poi mi farò sentire via sms... bah!


e passano i giorni, uno di questi mi ricordo di prendere su il pacchetto e portarlo in ufficio. 


ma dimentico di portarmi dietro l'indirizzo dell'amica...


e passano ancora giorni... 


un bel giorno la collega della segreteria accenna al fatto che c'è una raccomandata da spedire per l'ufficio. GRANDE!!! "aspetta che ti faccio avere anche un pacchettino mio!!!".


grazie ad internet recupero da un'amica l'indirizzo e preparo la spedizione e in meno di 24 ore l'amica riceve il regalo... per una volta le Poste Italiane hanno trattato una raccomandata normale come se fosse un supermegapacco speciale da consegnare in fretta e furia.


ed era il 6 giugno! solo 14 giorni dopo il suo compleanno! 


e per fortuna che avevo comprato con largo anticipo il regalo. se no la consegna l'avrei fatta ad agosto quando ci incontreremo!!!


questa è o no organizzazione???


p.s. si ringrazia sentitamente la micia Stella per l'apporto nel confezionamento del pacchetto: ormai senza di lei molte cose non si possono fare in casa!!! la sua supervisione è diventata essenziale. Lei ne è convintissima!

Commenti

  1. L'amica ha apprezzato molto il regalo, anche se in ritardo....anzi, quando un regalo arriva in ritardo lo si apprezza anche di più visto che non ce lo si aspetta!!!
    Grazie anche a Stella per il confezionamento carinissimo!!!! 

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari