venerdì 2 maggio 2014

chissà cosa ci faceva il mio neurone lì...

e per lì... intendo in quella parte del mio cervello in cui è sepolta questa canzoncina della mia infanzia. una parte di cervello così ben nascosta che neanche in Avvento, quando postavo le canzoncine varie, mi è mai venuta in mente

eppure oggi ero lì che mi mettevo le scarpe per andare in ospedale a far cambiare la medicazione alla ferita (che mi dicono stia guarendo bene), poi mi metto la giacca e scopro che da qualche minuto la mia testa cantava "pensa che spavento, tutto un mondo di leoni, coccodrilli e scimpanzè... vabbè vabbè ma tu ce l'hai con me"...

chi se la ricorda????

ma tarzan lo fa ma tarzan lo fa ma tarzan lo fa....

4 commenti:

  1. dormirò o tutta la notte canticchierò ma tarzan lo fa?

    RispondiElimina
  2. Certo che me la ricordo! :)
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Quanto tempo.... ma ne ricordo le parole...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina