Allora non sono io!!! Meno male!!!


Insomma, questo post lo scrivo per tirarmi su di morale constatando che la cosa è ben più grave di quanto io pensassi e soprattutto che il fatto colpisce altri in modo ben peggiore di quanto non stia colpendo me!!!


Sono appena rientrata in ufficio da una rapida incursione in un discount ravennate... Mentre sono in fase pensierosa davanti al reparto patatine-cioccolata (della serie "con cosa mi voglio confortare questa volta?"), colgo frammenti di una chiacchierata davanti al bancone del macellaio (chiacchierata a voce molto alta):


"ma hai visto gli oggetti nuovi di oggi?"


"si si belli belli!!! il computer rosa! il cellulare! e le tende! adesso devo comprare le tende per il mio... è maschio, quindi penso di prendere quelle nere..."


"si, ma ricordati che se vuoi la jacuzzi nera devi sbrigarti perchè è "this week only", quindi lunedì non ci sarà più!!"


Ora... ad un povero "ignorante" può sembrare una discussione qualsiasi... magari senza senso... ma chi invece come me si crede malata di Pet Society e sente che ci sono dei malati ben più gravi di lei, tanto da parlarne in 3 o 4 a voce alta... alla luce del sole!!! Beh, i pensieri sono stati due:


primo: cacchio, ma a Pet Society ci giocano davvero tutti!


secondo: cacchio, io pensavo di essere messa male a passare le serate con Tittiz a parlare di come mettere loggetto x o se prendere loggetto y in chat... ma questi... questi ne fanno un argomento da tutti i giorni ben più di me!!! quindi io non sono messa così male


A questo punto, per abbattere un altro muro di decenza avrei voluto presentarvi la mia Lily, ma si vede che i tecnici di Pet Society hanno avuto pietà o di voi o di me e hanno messo il sito in manutenzione... così vi risparmio!


Commenti

  1. :-D Io ancora non mi decido a iscrivermi a Pet society, chè rischio di passarci le giornate... e poi chi lavora più??? :-P

    RispondiElimina
  2. io ho preso il pc a Linsen piazzato in cucina accanto alla mug così alla mattina siamo in perfetta sintonia

    RispondiElimina
  3. ..si, indubbiamente consolatorio...!!!

    ehm..anche io ho messo la mug vicino al laptop, però io con la speranza che nella realtà si avveri e possa diventare indipendente "computeristicamente" parlando e non stare sempre a scommettere coll'altro abitante della casa per l'uso del pc!!!

    RispondiElimina
  4. Mi consolo pure io ....mal comune mezzo gaudio :)


    Susy

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari