Decisione presa e messa in atto


La decisione lho presa stanotte alle 2! Quando, dormendo beatamente da unora sono stata svegliata per lennesima volta dalle lamentele feline morganesche accompagnate, cosa che da qualche giorno non faceva più, dal raspamento sulla porta di casa.


Basta! Voglio la mia libertà! Domattina tu te ne vai fuori di casa.


Detto e fatto... certo... ho dovuto penare altre 5 ore cercando di dormire tra le ondate ripetute di miagolii, lamentele, raspate...


Però ora Morgan è tornato alle sue Importanti Missioni e io HO DI NUOVO CASA LIBERA DALLE INFESTAZIONI DI UN FELINO ASSURDO!


Penso che potrei festeggiare questa sera... tipo... andando a dormire alle 9 e DORMENDO veramente per la prima volta in 32 giorni...


Commenti

  1. secondo me sta sera si presenterà alla porta di casa e prentenderà di salire in casa....

    RispondiElimina
  2. è quel che temo, da un certo punto di vista... e poi è pure quel che spero... perchè significherebbe che per la prima volta in 6 anni casa mia non è più vissuta come un lager ma come una casa accogliente.

    RispondiElimina
  3. MA L HAI ABBANDONATO

    RispondiElimina
  4. caro utente anonimo,
    prima di tutto non so chi tu sia e una frase scritta così è proprio antipatica.

    e poi se leggessi davvero il mio blog sapresti che non è certo abbandonato: semplicemente vive come più piace a lui e viene nutrito e curato quando gli serve.
    Sempre che lui voglia farsi prendere: purtroppo è un gatto ombroso e vive la vita in appartamento come uno stress e preferisco saperlo libero fuori di casa, che isterico in casa mia.

    ora dorme beatamente nella cucina di casa di mia madre...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari