martedì 27 luglio 2010

Magia e incantesimi


"Caro il mio piccolo Egisto,
io proprio oggi non resisto...
Non so se sei davvero un mago,
ma ti chiedo un turboago
con il quale ricamare
che per me è quasi sognare

meg"



Questa è l'incantesimo che ho affidato al mio draghetto Egisto, creatura magica che mi è stata regalata a Natale con tanto di istruzioni dell'uso su come esprimere i desideri nelle notti di luna piena.
Da Natale ad oggi non gli ho mai chiesto niente, ma ieri sera raccontavo la cosa ad un'amica in chat e così... cosa potrei o non potrei desiderare ora... è finita come sopra: con l'opportuno incantesimo scritto in rima (come da istruzioni), piegato ben bene, consegnato ad Egisto il guale ha guardato la luna piena tutta la notte.

Adesso vediamo se ha funzionato...

1 commento: