Magia e incantesimi


"Caro il mio piccolo Egisto,
io proprio oggi non resisto...
Non so se sei davvero un mago,
ma ti chiedo un turboago
con il quale ricamare
che per me è quasi sognare

meg"



Questa è l'incantesimo che ho affidato al mio draghetto Egisto, creatura magica che mi è stata regalata a Natale con tanto di istruzioni dell'uso su come esprimere i desideri nelle notti di luna piena.
Da Natale ad oggi non gli ho mai chiesto niente, ma ieri sera raccontavo la cosa ad un'amica in chat e così... cosa potrei o non potrei desiderare ora... è finita come sopra: con l'opportuno incantesimo scritto in rima (come da istruzioni), piegato ben bene, consegnato ad Egisto il guale ha guardato la luna piena tutta la notte.

Adesso vediamo se ha funzionato...

Commenti

Posta un commento

Post più popolari