Stanca... un po' esasperata, ecco...

niente di che, per carità, tutto sommato la vita mi sta anche andando bene, se guardo indietro e penso ai momenti davvero critici di questi ultimi tempi.

però, nonostante questo, io sono semplicemente stanca.

stanca di avere una rogna ogni giorno da dover gestire, stanca di sentire sempre male almeno in un punto del corpo (per non dire almeno in 5 o 6) ogni giorno, stanca di essere fiacca, stanca di non dormire mai a dovere, stanca di dover sempre rompere le balle a chi mi segue perché spuntano fuori robe per le quali non so se farmi venire un accidente o dire "ma si, dai... anche questa va"...

davvero, in questi giorni sogno un giorno, solo uno, in cui mi alzo, faccio le mie cose normali, arrivo a sera e vado a letto e basta. senza inciampi. senza niente di che.

da quattro anni a questa parte, chiedere questo sembra davvero chiedere qualcosa di prezioso.

ma arriverà un giorno così! un giorno normale, senza niente.

Commenti

Post più popolari