Regali

Tra le tante cose, domenica era il mio compleanno. Ho ricevuto tanti bei regali, ma il più emozionante di tutti è quello che sto per mostrarvi.



Che cos'ha di speciale?
Intanto me lo hanno regalato due ometti! un ottenne ed un seienne che mi conoscevano poco poco, ma quando hanno sfogliato un libro di Art Attack e hanno visto questa cosa hanno subito deciso di realizzarla per me, sapendo quanto io amassi i gatti.
E poi è fatta a mano al 100%, dai due ometti con carta, colla e colori.
Hanno scelto il colore rosso perchè il gatto Horatio che gira per casa mia è un affettuoso rosso che si fa coccolare da loro (mentre altri sono più sfuggenti, anche se questa volta qualcuna si è resa più disponibile, soprattutto ad ascoltare le letture della buonanotte).
E poi me lo hanno portato fino a casa e ogni giorno si consultavano con la madre se era il giorno giusto per darmi il mio regalo.
Non posso descrivervi le facce orgogliose dei due ometti quando mi hanno consegnato il loro pacco, sono indescrivibili e io sono rimasta estasiata dalla loro bravura.

Ed ora sono l'orgogliosa proprietaria di una gattomaschera da monitor bellissima!!! Mi sembrava giusto mostrarvela!!

Commenti

  1. Io e mio fratello siamo molto contenti che la gattomaschera da monitor ti sia piaciuta. Ci siamo molto divertiti a costruirla e a colorarla.
    Grazie per averci presentato quasi tutti i tuoi gatti e per averci ospitati a casa tua.
    L'ottenne e il seienne

    RispondiElimina
  2. cari ottenne e seienne, chissà che la prossima volta non conosciate tutti tutti i gatti meg e magari ci potrebbe essere pure una nuova sorpresa... chissà...

    RispondiElimina
  3. cioè conosceremo Morgan o ci saranno novità?!?!
    l'ottenne e il seienne

    RispondiElimina
  4. cioè, io spero che conosciate Morgan... e forse si, ci saranno delle novità... vedremo...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari