Tutto pronto

Valigia fatta. Cibo preparato. Lavastoviglie avviata già per la seconda volta. Libro scelto. Ricami in valigia. Zaino con le scarpe pronto. Borse termiche pronte per essere riempite domattina. Borsa del computer pronta con tutte le robette di lavoro e non al loro posto.

Manca solo una cosa: il sonno per rilassarmi e ritemprarmi fino a domattina.

Poi si parte. Finalmente anche io vado in ferie, quest'anno più tardi che mai.

Ma almeno ho la certezza che per 10 giorni di calendario non vedrò la scrivania...

E mi sono promessa una cosa: mi rilasserò!

Commenti

  1. E allora è una settimana sola?!?!
    Buone vacanze rilassanti!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. @ Roberta: è un "2 settimane con condizionale", perchè il 26 o il 27 bisogna che rientri per fare un paio di cose che non ho potuto fare entro ieri. ma sarà (spero) mezza giornata e basta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari