Calendario d'Avvento - 18 dicembre

Oggi per scegliere la canzone del mio personale calendario musicale ci si è messo pure il TG!!!


Ma vi rendete conto? In mezzo a notizie odiose come quelle su Benigni (mi spiace, opinione personale, io non l'ho mai sopportato come comico in generale, men che meno quando si mette a fare satira politica. figurarsi se apprezzo addirittura che ne parlino i TG, come se le notizie importanti fossero queste) o notizie molto tristi come il crollo di 2 palazzine a Palermo... in mezzo alle solite notizie da TG...


LA NOTIZIA!!! Olivia Newton John e John Travolta hanno fatto un CD natalizio insieme!!! 


Il primo pensiero è stato "accidenti, ma io domenica ho fatto un ordine negli USA e uno in Italia online di CD e la notizia mi arriva oggi??? non poteva arrivare prima che ci cacciavo questo CD in uno dei due??


La seconda idea è stata:


Commenti

  1.  Ho sentito pure io la notizia al cd e ho subito pensato a te!!!
    E farò anche un giretto su Amazon per vedere se c'è!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari