Calendario dell'Avvento - giorno 5

il quinto giorno del mio calendario 2013 mi ritrova a casa. la vacanza è finita e quasi tutti gli acquisti sono sistemati un po' tra i regali per il prossimo Natale, un po' altrove... alcuni verranno sfoggiati non appena inizierò a decorare la casa con tutto l'ambaradan natalizio...


ma c'è un oggettino piccino picciò che non ho resistito a mettere già in azione! e piace pure a Stella che lo sta osservando dalla distanza ogni volta che lo muovo, perchè emana intriganti riflessi che la stuzzicano non poco


nella foto si vede solo la parte inferiore e non quella che piace tanto a Stella, che sono una bella serie di stelline comete che girano al calore della candelina. ma io - che non ho i gusti di Stella - ho scelto questo oggetto per la parte inferiore, per il bel paesaggio luminoso che mi ha affascinato tanto.



la canzone di Natale di questa sera è davvero simpatico, complimenti a questo gruppo universitario che è riuscito a creare questo... medley fuori di testa, divertentissimo e adorabile.



Stasera, oltre alla canzone, vi porgo anche un drink adatto alla stagione, una rielaborazione di ciò che ho bevuto in giro per i mecatini... andate qui, copiate e ditemi che cosa ne pensate :)


mentre per l'angolo dei ricordi, stasera torno in tv negli anni settanta. fino a qualche anno fa, di questo musical avevo proprio solamente il fantastico ricordo più che altro del ritornello, perchè non lo vedevo dai tempi dei tempi Rai, quando passava di tanto in tanto e io me lo godevo.


poi ho trovato il DVD e adesso posso guardarmelo ogni volta che mi pare ed è una gran cosa! perchè merita di essere visto, guardato, capito, goduto a pieno. è un'opera fantastica e spero che il risentirne la canzone principale sia di buon ricordo a chi come me ai tempi se lo guardava... quando la televisione aveva piùo meno 2 canali... 


Commenti

Post più popolari