Calendario dell'Avvento - giorno 20

inutile, continuo ad andare a singhiozzo... quest'anno proprio non riesco a venire qui con la regolarità che richiede un vero calendario dell'Avvento...

però stasera ci sono!
oggi è stato giorno di consegna regali: alle colleghe in ufficio. diciamo che la mia scorta di marmellate è calata notevolmente :-) e speriamo che piacciano!

per il resto è stata (ed è) una giornata in cui il Natale non ha avuto grande parte... in ufficio un gran caos e la mia salute che continua a rompere le scatole e non farmi rilassare... spero di dormire un po' meglio stanotte!!!

così sono arrivata a quest'ora senza un'idea per la canzone del giorno... quindi nel dubbio tra quale canzone scegliere... ve ne lascio per 3 ore :-D




un paio di giorni fa mi è venuto in mente un telefilm che penso la mia generazione abbia imparato a conoscere a memoria. chi di noi non ha seguito almeno per un po' di tempo le peripezie di questa famiglia di 10 componenti? a guardarla, la mia, di soli 5 sembrava quasi un deserto. anche se noi a litigare eravamo molto meglio! ;-)

Commenti

Post più popolari