martedì 13 febbraio 2007

Elucubrazioni


ci sono miei amici che pagherebbero quasi per poter avere un lavoro e farlo con dedizione...


e io sono qui in ufficio a quasi le otto di sera, dopo 6 giorni intensi di lavoro a barcamenarmi per risolvere i problemi lasciati da chi invece se ne frega di avere un posto di lavoro, meglio farsi licenziare così ci si prende pure la disoccupazione e i problemi che ci si lascia alle spalle non sono certo loro...


in effetti è vero... i problemi sono i miei...


un grazie sentito per avermi dimostrato che nel mondo ci sono anche persone così simpatiche... sinceramente sono fermamente convinta che si raccolga quel che si semina...


2 commenti:

  1. le persone di quel genere dalle mie parti le cataloghiamo come str...

    RispondiElimina
  2. oh, guarda... in questi giorni di epiteti di vario genere gliene arrivano non pochi... e molti da parte mia...

    quello che proprio non riesco a concepire è la mancanza totale di un minimo di orgoglio per il proprio lavoro... ma probabilmente a loro proprio non importa nulla... la cosa essenziale era portarsi a casa lo stipendio, se poi il proprio lavoro non veniva fatto bene (mica intendo dire in modo eccelso, giusto in modo degno)... fino a che non venivi scoperto chi se ne fregava???

    RispondiElimina