D-day?


Domani mi sembra il giorno cruciale... per lesattezza domani pomeriggio.


Tutto era iniziato con lo spostamento dellappuntamento dalla toelettatrice per Rommell: sua altezza Lord Rommell giovedì scorso aveva decretato che "col cavolo che mi portate in giro oggi!!" e così abbiamo spostato la cosa (si era nascosto bene e secondo noi aveva anche un orologio a portata di mano perchè la toelettatura chiude alle 17 e lui è uscito dal nascondiglio alle 17 e 30...). Così ho deciso di prendermi il pomeriggio libero, perchè un impegno alle 16 decisamente rende nullo un pomeriggio di lavoro.


Poi ieri chiamano e mi dicono che oggi arriva larmadio (è un armadio dei miei genitori che deve sostituire un loro vecchio e schifoso armadio nella camera degli ospiti in casa mia). Parlo con chi deve smontare il vecchio e montare il nuovo e lui può... domani pomeriggio. Bene! Io sono a casa e quindi posso aprirti e poi tu fai con comodo (è un parente, gli posso lasciare casa e gatti in custodia ad occhi chiusi).


Poi oggi pomeriggio mi chiama il falegname e mi dice che lui domani pomeriggio, sulle 2 e mezza, sarebbe disponibile a venire per prendere tutte le misure del casoper sostituire gli infissi. Perfetto! Vieni vieni che se non ci sono io cè chi ti può tenere aperta casa, così andiamo avanti anche su questo fronte.


Poi (e 3) stasera, pochi minuti fa, mi viene comunicato che il preventivo del finanziamento per lauto chiesto dalla mia titolare equivale a quello chiesto in concessionaria, quindi prenderò il secondo (anche perchè la concessionaria mi ha aggiunto la clausola che si accollerà il costo dellauto sostitutiva dalla stipula del contratto in avanti, quindi... alla grande!). Chiamo subito la concessionaria per avvisare che passerò a firmare al più presto e... mi sa che sarà domani pomeriggio anche questa cosa qui!


Poi? No, voglio dire? 4 cose avevo a mezzo e 4 cose sembra che si sistemeranno tutte domani... domani sera sarò magari un pochino stanca, ma sarebbe grandioso se tutte e 4 volessero concludersi in serata...


Commenti

  1. Allora?! come è andato il grande giorno? Racconta, racconta...

    RispondiElimina
  2. ore 14.30 falegname arrivato e rimasto qui fino alle 15 e 45. mentre lui faceva le misure ho lavato i piatti e avviato il lievitino per il pane...

    quando è uscito il falegname mi sono piombata di sotto, ho fregato Rommell e l'ho portato dalla toelettatrice e poi dal veterinario: lui era veramente scocciato e imbronciato e me ne ha dette di tutti i colori, ma io non capisco il felinese e ho fatto finta di niente :D

    ore 17 rientro a casa: doccia per togliermi la mega sudata fatta con Rommellino e tutto il suo pelo di dosso.

    ore 18 entro dal concessionario e ci trovo i miei fratelli... non so che gli sia preso, ma sembra che tutti dobbiamo cambiare l'auto... però per ora l'unica indebitata sono io ;)

    ore 19.40 rientro a casa...


    è rimasto fuori l'armadio perchè chi doveva montarlo aveva mal di denti e quindi è dovuto correre dal dentista, povero lui!


    che dici? è andata bene, dai!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari