calendario dell'Avvento - giorno 2

Quest'anno ho iniziato prestissimo con l'albero di Natale.

Nel 2015 il Natale mi è passato in sordina, avendo passato 23 giorni dell'Avvento in ospedale in condizioni non eccezionali... e da allora mi sento come se "il mondo, il fato o chi per loro" mi debbano un Avvento come si deve!!!

E così lunedì scorso ho montato l'albero. Non l'ho ancora decorato completamente. Anzi, mi sto divertendo a prendermi 10 minuti ogni tanto, mettere su un cd natalizio e attaccare una decina di decori all'albero.

E' molto divertente, tanto a me piace moooolto di più il periodo pre-natalizio che il Natale in se, quindi in questo modo prolungo il mio divertimento.

Per la canzone di oggi, vado in clima molto invernale. Oggi con le amiche ho fatto una passeggiata in centro con un vento bello gelido che taglia la pelle e quindi il motivetto mi è suonato in testa tutto il tempo...

E come voce... Ella, scusate se è poco...


 

Commenti

Post più popolari