Calendario dell'Avvento - giorno 5


oggi fa davvero freddo... stamattina l'auto aveva il ghiaccio sul vetro, non più solo per terra o sui tetti, no no, tutto freddo, tanto freddo!
l'inverno si sta insinuando nell'autunno e sta imponendo i suoi stili.

quest'anno mi tocca il berretto nonostante i capelli siano ricresciuti... ebbene si, non sono ricresciuti folti e forti come erano prima... e lasciano passare il freddo. per me è una novità. cioè, nei due inverni senza capelli a causa della chemio la cosa era "accettabile" perché passeggera... ora invece... ora invece sembra debba essere una normalità a cui devo cominciare a fare l'abitudine.
e ho freddo pure con i berretti.

mah. io sarei quella calorosa... qualcosa non quadra... devo fare l'abitudine a tante cose "nuove"...

stasera sono rientrata a casa trovandola tutta illuminata, come potete vedere nel piccolo e rapido video postato qui sopra. mi piace.

è bello vedere la casa e la città che piano piano si addobba.

come canzone, stasera scelgo qualcosa che è "semplice", Wonderful Christmas Time di Paul Mc Cartney, cantata insieme agli Straight No Chaser ed è il mio augurio per tutti: avere semplicemente un meraviglioso periodo natalizio.
in verità ve lo auguro più che altro semplice: fatto di piccole felicità, che sono le migliori di tutte, almeno per me.


Commenti

Post più popolari