Non lo sentite anche voi?



Quel profumino nellaria... qualcosa che indica cambiamento... un profumo di primavera... un odore delicato eppure insistente, al quale io associo (chissà perchè) limmagine del bianco che piano piano si tinge di arancio... un odore che evoca da solo immagini radiose, sorrisi, magari anche un po imbarazzati... anzi, questa volta proprio imbarazzatissimi... a tal punto che è una cosa che non si deve sapere in giro... il classico segreto di Pulcinella: quello che tutti sanno ma che non si deve dire.


E perchè poi non si debba dire... mah! Io lho detto a chi mi pare... se verrò fucilata per questo, ce la giocheremo ad armi pari!!


Avrei tanto da aggiungere... tante sfumature di cui parlare... ma non oggi... e poi, per una volta nella mia vita, invece di farne dei discorsi tra me e me, o tra me e il blog, sono andata dritto al nocciolo della questione e i discorsi li ho fatti alla fonte, quindi mi sento molto più leggera e tranquilla... e posso anche fermarmi qui.


Commenti

  1. grande meg! te l'ho detto se serve ne organizzo uno fasullo qui :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!

    Volevo chiederti una cosa.. con DallapartedelCane ONLUS - sezione Helpanimali (l'associazione stà per cambiare il suo statuto per comprendere anche la tutela dei mici e dei loro diritti), stiamo organizzando un "mercatino del cuore" per raccogliere fondi da devolvere ad un canile ed un gattile (ancora da definire) in difficoltà (acquisteremo generi alimentari e farmaci, il tutto fotografato e pubblicato, lo scontrino e le foto della consegna, a carico di un nostro socio o simpatizzante).

    Dato che tu e tutte le amiche qui siete cosi brave a ricamare vi andrebbe di regalarci qualche piccola cosa da poter vendere? quello che volete (anche cose in decoupage, ferri, uncinetto, cucito.. qualsiasi cosa a tema felino e canino va bene! qualcosa di piccolo, che non vi crea troppo impegno, qualcosa che potete anche realizzare con gli avanzi che avete a casa...)


    Le foto dei lavori saranno esposte e vendute tramite il negozio online che l'associazione aprirà a breve.


    Vi va di pensarci su e magari spargere la voce?


    Grazie mille!!!


    baci


    http://www.dallapartedelcane.com/news4.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Meg, scusa lo spam.. sfacciatissimo.. ma stiamo cercando di trovare amiche che possano aiutarci in questo nostro primo progetto di vendita della solidarietà.

    Ho sfruttato il tuo blog.. perdonami.

    baci!

    RispondiElimina
  4. @ Laura: no no! io sarò felicissima di partecipare a questa cosa. Mi fa rabbia solo una certa riluttanza a parlarne...


    @ Trudy: questo genere di cose le devo decidere con il gruppo intero... al momento stiamo lavorando con scadenza maggio per la realizzazione di qualcosa pro-animali, per ora non abbiamo niente di pronto (le altre cose sono destinate ad altra beneficenza su decisione del gruppo).

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari