Introrto ai giorni nostri


Mi spiace, ma non ci sono più gli intortatori di una volta!


Questa sera in pista mentre la mia amica ed io balliamo si avvicina uno (la mia amica è una che fa molto colpo, ma questo è lunico che ha avuto il coraggio di avvicinarsi invece di rimanere a distanza e osservare e basta. almeno questo glielo devo), prima prende la mano della mia amica:


- Io sono Roberto ciao


- Io sono Maria Grazia


E via di baciamano... poi viene da me...


- Ciao - e mi prende la mano e parte il baciamano (che sinceramente è una slurpata di mano: il vero baciamano nemmeno deve sfiorare la mano con le labbra... gnorante!)


- Ciao, sono Maria Elena


- Eccheccacchio! Maria Grazia! Maria Elena! E che siete suore????


e se ne va... a un metro di distanza e rimane lì a fingere di ballare su un piede mentre laltro rimane fisso incollato alla pista...


No, davvero! Non ci sono più gli intortatori di una volta... ora bastano i propri nomi a far allontanare e desistere gli uomini?


Commenti

  1. ma che idiota.... ma dov'è finito il VERO maschio romagnolo sciupafemmine?

    RispondiElimina
  2. Aspettate che Trippa cresca di un quindici anni o giù di lì e ne riparliamo.

    RispondiElimina
  3. Forse non gli piaceva il sapore delle vostre mani...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari