martedì 30 settembre 2008

Pensieri del martedì mattina


Il brutto del freddo è che grazie al freddo stanotte lho passata in bianco con conseguenze nocive per il mio intestino e stamattina sono corsa in ufficio ad affidare le 2 incombenze urgenti da fare, smaltire le 3 cose che potevo fare solo io, poi sono rientrata a casa, thè caldo e limone e ora gironzolo per casa incapace pue di mettermi a letto...


Il bello del freddo è che finalmente ho una scusa per poter accendere candele per casa e profumare un po lambiente senza pensare che pue la fiamma di una candela sprigiona calore e ce ne sia già abbastanza nellaria come mi capita in estate!


Ed ora un pensiero esistal-felino: ma perchè i miei gatti sono tornati nella stanza degli ospiti solamente oggi dopo che li ho invitati a salire sul letto e gli ho fatto 4 coccole veloci? solo perchè ad agosto la stanza è stata abitata da ben 2 umane nel giro di una settimana? o perchè una di queste è una sforacchiatrice e non è carino secondo loro che ad una sforacchiatrice, benchè anche ottima coccolatrice, sia data ospitalità sotto al nostro tetto? e proprio il giorno in cui li ha sforacchiati? che sia questo??? ma quasi 2 mesi di permalosità??? gatti... (la Birba al momento ci sta dormendo!! è tornata ad essere la sua stanza!)


1 commento:

  1. Merlino aggiungerebbe che oltre a sforacchiatrice "quella lì" mi fa dele cose strane alal schiena che prima mi danno un po' di fastidio ma poi mi mandano via più dritto di prima.

    RispondiElimina