Acquisti della settimana


Avevo promesso in un post precedente che avrei fatto le foto degli oggetti comprati dalla signora che ho conosciuto attraverso Prezzi Shock. Ecco qua! Come sempre, cliccando sulle foto, avrete unimmagine ingrandita, anche se non sempre più chiara... sorry.


Portachiavi:



Hamtaro è per mio fratello, patito del cricetino. A me non è che piaccia molto, ma è stato fatto con una tale cura che lo trovo carino.


Maggie Simpson fa già la guardiana di una chiavetta-password che ho in ufficio, mentre il cappello da strega ho deciso di metterlo come portachiavi della chiave che è stabilmente inserita nella toppa della mia porta di casa (porta interna, si intende).


Chococat e Gato:




Questi due sono stati fatti su commissione: ho visto quanto lavorava bene, ma isoggetti da lei realizzati non sono sempre di mio gusto, così le ho chiesto di farmi un gatto, mandandole 2 immagini che ho trovato sul web e che mi piacevano. Lei le ha realizzate entrambe e non ho resistito, ho dovuto prenderli tutte e due. Chococat, il gatto nero, ha la testa che è un portamonete e si chiude con il velcro tra le orecchie. Gato, quello rosso, invece ha tutto il corpo che può contenere monete o altro, sulla testa ha una zip perfettamente in tinta. Non so se li regalerò o se me li terrò io... sono così carini che lidea di separarmene un po mi scoccia... soprattutto perchè non vorrei finissero in mano a chi magari non apprezza il lavoro che cè dietro. E un classico con gli oggetti fatti a mano, purtroppo.


Poi, sempre in settimana mi sono comprata questo cuscino qui:



Non è delizioso??? Lho trovato al supermercato mentre guardavo i sacchi portapiumone. Il suo costo (sotto i 4 euro) era tale che mi sono permessa di scialacquare un po di neurelli per portarmelo a casa.


Ah, è stato annusato dai gatti e giudicato innocuo, quindi può stare sul divano


Commenti

  1. Favolosi i portachiavi.....ma il cuscino a forma di mucca è super!!!Lo vogliooooo!Io adoro le mucche....ciao ciao e complimenti x gli acquisti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari