Aiuti...


E noto oramai (stranoto, direi, visto quanto ne parlo ovunque) che io mi stia occupando di una vendita di beneficenza...


Ciò che al grande pubblico non è noto (cioè, ciò che non si sa fuori da casa meg) è che io abbia una piccola grande aiutante:



Questo qui sopra è un esempio di come io faccia le foto agli oggetti da mettere in vendita... Poi ovviamente le foto sono ritoccate, tagliate, e via dicendo... anche perchè, SIA CHIARO!!!, la micetta nellangolo in alto a destra NON è IN VENDITA!!!!


Commenti

  1. bellissima la tua aiutante!!!!!!


    anche io ne ho uno, tutto grigio però!

    gli piace sopratutto ricamare......


    M.

    RispondiElimina
  2. @sarounasaetta... la Birba che ricama è stata già immortalata... nel mio blog delle crocette qualche mese fa ;) (fantasymeg.splinder.com)

    ciao

    RispondiElimina
  3. Peccato, pensavo la dessi in omaggio dopo un tot di acquisti... Rotf...

    Mamigà

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari