Organizzazione, disorganizzazione e sprovvedutezza...


Giornata così...


inizia che in ufficio non funziona internet, mah... non funzionano le email... qualcosa non va nel router?... scala, collega che tiene la scala (perchè è uno schifo di scala), mi arrampico, verifico che tutto è ok... mah!


poi non vanno nemmeno i telefoni... ecco il perchè del silenzio!... si, ma perchè non vanno? il centralino? no, lui è a posto, per quel che possiamo vedere noi... chiamiamo i tecnici?


poi ci viene un dubbio: il furgone in cima alla strada... che stiano facendo dei lavori?... indaghiamo.


si! devono demolire una casa, quindi hanno tolto la linea telefonica, per un paio di orette... ce la ridaranno tra unora... Grazie per averci avvisato!


alle nostre proteste per il mancato preavviso ci è stato detto "non ce ne frega niente, noi dobbiamo fare il nostro lavoro"...


poi nella pausa pranzo ricevo un messaggio SMS. vado per rispondere... il cell mi dice "verifica i servizi di rete"... eh??? che vuole dire??? mah... non mi è mai capitato...


più tardi provo a fare una chiamata e si svela il mistero: uso talmente tanto il mio cellulare che sono arrivata al compimento del fatidico anno entro il quale si deve consumare la ricarica o farne unaltra... e dei 100 neuri caricati lanno scorso ne ho ancora 20!!!! wow! si, ok, uso il cell dellufficio, ma poi neanche tanto, non sono una che telefona molto, io! ma non mi era mai capitato di arrivare a questo punto... e io che cercavo di dare la colpa a misteriosi malfunzionamenti di chissà quale tipo...


beh, insomma... giornata allinsegna della telefonia... spero che a casa vada tutto bene!!!! ma se ladsl non volesse lavorare... mi è tornata la CIVIII-mania, quindi so come usare il pc senza bisogno della connessione...


Commenti

Post più popolari