giovedì 20 marzo 2008

Buona.... vacanza...


Dopo una giornata massacrante in cui ho pure saltato il pranzo, sono finita a letto alle 9 e mezza di sera.


Alluna e mezza di notte un certo felino BASTARDO, che ultimamente sta riscoprendo le gioie casalinghe, ha preteso di uscire di casa. Io oramai abituata nel passato a questo ho agito autonomamente e ho sceso le scale, gli ho aperto la finestra e sono risalita in casa.


A quel punto il mio cuore mi ha detto "ma sei impazzita??? io stavo dormendo!!!" e ha cominciato a battere allimpazzata... a seguire lintestino si è ribellato a sua volta... e dopo due ore di rotture di scatole, lintestino ha deciso di dimostrare che la ribellione era seria e necessitavo di una sessione in bagno a suo uso e consumo... e così ho fatto le 3 e mezza di mattina.


Tornata a letto, con il classico freddo che ti prende quando stai male, ci ho messo 2 ore buone ad addormentarmi... verso le 5, prima che mi riaddormentassi è pure passata la felina femmina a pretendere 2 coccole date in modo meccanico e senza affetto (porta pazienza, ma non si chiedono le coccole ad una che sta una merda!!!). Quindi verso le 5 e mezza mi addormento!


Alle 6 meno dieci (ben venti minuti di sonno) un DISGRAZIATO FETENTE per strada comincia a suonare il clacson per chiamare qualcuno. Non una volta, non due, ma SMILANTA volte, attaccandosi al clacson sempre di più, per ben 10 minuti fino a che qualcuno da una casa si affaccia e gli manda 4 accidenti ben chiari...


Io dal mio letto intanto meditavo: "caxxo! stai andando in ferie??? bene! il meteo ti ha già detto che troverai un tempo di merda... e io ti auguro che davvero sia di merda, visto che stai rompendo le palle a chi invece di vacanze non ne vedrà nemmeno lombra! E poi... E poi... QUANDO TORNERAI A CASA, IL PRIMO GIORNO DI LAVORO, TI AUGURO CHE QUALCUNO ALLE 6 MENO DIECI SUONI IL CLACSON AL TUO ORECCHIO PER 10 MINUTI!!! STRONXXXO!!!"


Di solito non auguro niente di male a nessuno perchè mi piace "non fare agli altri ciò che non voglio sia fatto a me"...


MA CE UN LIMITE ALLA SOPPORTAZIONE!


Stamattina in ufficio sono insopportabile. Per fortuna di colleghe e titolari devo uscire a fare il giro dai clienti. I clienti non esattamente simpatici troveranno pane per i loro denti oggi... SONO SUL PIEDE DI GUERRA!


1 commento:

  1. ...mentre leggevo avevo l'impressione di vedere fumo uscire dallo schermo del mio pc!!! :-DDD


    Al tipo che ti-vi ha deliziato nel concerto mattutino di clacsoneria io augurerei anche il weekend pasquale seduto sul trono di ceramica!

    Sai mai che ogni tanto la provvidenza ci piglia giusto!?!

    RispondiElimina