Vi ricordate la prima puntata di Heidi? O, se avete letto il libro, le prime pagine?


La zia di Heidi, per "praticità" fa indossare tutti gli abiti alla bambina, così non ha valigia e ingombro durante il viaggio mentre porta la piccola a casa dal nonno perchè lei non può più occuparsene (tra parentesi, ho sempre odiato la zia Dete: una grande approfittatrice! va bene che la bambina non è figlia sua, ma quando le sta scomoda la parcheggia dal nonno, quando invece le serve per guadagnarci sopra soldi, va a prendersela per "affittarla" al papà di Clara... odiosa!!).


Ecco, io oggi mi sento un po come Heidi con tutti i vestiti addosso! In ufficio il riscaldamento al nostro piano non va... per fortuna che i condizionatori di 3 stanze, compresa la mia, sono in grado di sparare aria calda, ma non è la stessa cosa. Anche perchè 3 stanze su 9 riscaldate ma con le porte aperte per dare un minimo di calore anche al resto della struttura... non è un granchè!


Risultato, ho addosso un maglione a collo alto e sopra una maglia con cappuccio... e ogni tanto penso di tirarmi sulla testa il cappuccio... ma ammetto che mi sento un po strozzare il collo già così, figuriamoci con il cappuccio alzato.


I signori caldaisti sono pregati di farsi vivi subito, visto che li abbiamo chiamati ieri sera... e se non si fanno vivi... SO DOVE AVETE LUFFICIO (di fianco a casa mia) E GIA VI ODIO PER COME PARCHEGGIATE (in mezzo alla strada), QUINDI VEDETE DI NON DARMI ALTRE RAGIONI PER COMPIERE ATTI VANDALICI AI VOSTRI MEZZI...


Commenti

  1. ..mandagli una saetta, se come dici quelle che tiri vanno a segno!!!;-P


    A proposito, mi servono i tuoi poteri, me li presti?!:-DD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari