Status di "fantasymeg" sul messenger di oggi: "in ufficio - velocità di pensiero come quello di un bradipo azzoppato"


Oggi sono decisamente "monorotaia": nel mio cervello ci sta un pensiero alla volta... di più non sono in grado di elaborarne. Lo posso dimostrare con una bellissima telefonata tra me e la mia collega R.:


R. "meg, senti, puoi dire a tuo padre che cè arrivato il sig. Bianchi che ha appuntamento con lui"


meg "si, ora è al cellulare, appena finisce la telefonata glielo dico. R, senti, ti avrei chiamata tra un minuto perchè ho bisogno di farti vedere una cosa che hai impostato male ed è meglio che te lo mostri subito così la prossima volta non dobbiamo riprenderla in mano... scusa... come hai detto che si chiamava il signore che ha appuntamento con mio babbo?"


R. "sig. Bianchi."


meg "grazie, scusa, ma mi ero già dimenticata"


R. "figurati. Tra un po vengo di sopra e ti porto i soldi che ho incassato fino ad ora"


meg "perfetto così preparo il versamento per la banca... ehm... R... comè che si chiama il signore che ha appuntamento con mio padre???"


R. "sig. Bianchi" (leggetelo piano piano ben scandito, perchè R, me lo ha detto un po perplessa... come ad una persona sorda e tarda )


Si è capito che ho dormito poco eh? Cè anche da dire che ho il sedere incollato a questa sedia da 2 settimane week-end compreso, quindi... la stanchezza vuole fortemente essere protagonista...


Dai, domenica dormirò!!! 


Commenti

Post più popolari