Accade di sabato


Prima gli aspetti positivi:


- è successo in estate, e stare in mutande e reggiseno sguazzando con dellacqua è unattività decisamente più piacevole che in inverno (e creo meno panni sporchi)


- è capitato di sabato: durante la settimana sarebbe stato ben più spiacevole


- mi ha permesso di fare un po di attività fisica in una giornata in cui sono stanca dalla partenza e quindi non avrei fatto nulla dopo essere rientrata da una sessione non stop in ufficio dalle 9 alle 16


- era unofferta, quindi non ho perso troppi soldi


- ora il mio bagno è tutto profumato


Poi gli aspetti negativi (che magari servono pure a fugare eventuali interpretazioni distorte e fuorvianti che possono scaturire dalla parte precedente):


- avrei preferito non accadesse


- ora ho un bernoccolo in testa a causa di tecca nellarmadietto del bagno


- sono più stanca di prima e sogno una doccia che non posso farmi fino a che il tutto non è completato...


- a che serve comprare le cose in offerta se poi devo perderle in questo modo?


- ora devo ricomprarlo


- non è il massimo tornare a casa e scoprire che il flacone di detersivo liquido da 3 litri NUOVO è caduto da sopra la lavatrice durante la centrifuga, ha spaccato la baccinella che si trovava davanti alloblò, si è spaccato il tappo e i 4/5 del contenuto se ne sono andati a spasso, in particolare sotto alla lavatrice, dietro al mobiletto del bagno. Un bel contenuto profumato, denso e non intenzionato a farsi raccogliere con facilità!


- soprattutto: comincio a temere di dover chiamare il tecnico per vedere di far smettere i sobbalzi della lavatrice... e SOPRATTUTTO devo spiegare a qualcuno che se io non tengo i detersivi sopra alla lavatrice un perchè ci sarà... di solito sono abbastanza sveglia per toglierli prima di usarla, ma stamattina ero troppo invornita (vedi post precedente!!!!!)



Commenti

Posta un commento

Post più popolari