sabato 7 luglio 2007

Accade di sabato


Prima gli aspetti positivi:


- è successo in estate, e stare in mutande e reggiseno sguazzando con dellacqua è unattività decisamente più piacevole che in inverno (e creo meno panni sporchi)


- è capitato di sabato: durante la settimana sarebbe stato ben più spiacevole


- mi ha permesso di fare un po di attività fisica in una giornata in cui sono stanca dalla partenza e quindi non avrei fatto nulla dopo essere rientrata da una sessione non stop in ufficio dalle 9 alle 16


- era unofferta, quindi non ho perso troppi soldi


- ora il mio bagno è tutto profumato


Poi gli aspetti negativi (che magari servono pure a fugare eventuali interpretazioni distorte e fuorvianti che possono scaturire dalla parte precedente):


- avrei preferito non accadesse


- ora ho un bernoccolo in testa a causa di tecca nellarmadietto del bagno


- sono più stanca di prima e sogno una doccia che non posso farmi fino a che il tutto non è completato...


- a che serve comprare le cose in offerta se poi devo perderle in questo modo?


- ora devo ricomprarlo


- non è il massimo tornare a casa e scoprire che il flacone di detersivo liquido da 3 litri NUOVO è caduto da sopra la lavatrice durante la centrifuga, ha spaccato la baccinella che si trovava davanti alloblò, si è spaccato il tappo e i 4/5 del contenuto se ne sono andati a spasso, in particolare sotto alla lavatrice, dietro al mobiletto del bagno. Un bel contenuto profumato, denso e non intenzionato a farsi raccogliere con facilità!


- soprattutto: comincio a temere di dover chiamare il tecnico per vedere di far smettere i sobbalzi della lavatrice... e SOPRATTUTTO devo spiegare a qualcuno che se io non tengo i detersivi sopra alla lavatrice un perchè ci sarà... di solito sono abbastanza sveglia per toglierli prima di usarla, ma stamattina ero troppo invornita (vedi post precedente!!!!!)



1 commento:

  1. spiegare ai detersivi che è maleducazione cadere?

    RispondiElimina