martedì 17 luglio 2007

Ma quanto fa caldo?


Chiedetelo a Merlino! Oggi mi ha chiesto di accendergli il ventilatore perchè non ne poteva più! E non sto scherzando.


Cè chi mi sta chiedendo: "ma come ha fatto a chiedertelo?". Beh, ha pianto tutto il tempo fino a quando sono andata in bagno e mi sono accesa il ventilatorino piccolo (tengo il bagno chiuso, quindi serve per sopravviverci). Al che sono andata in camera da letto, gli ho acceso il ventilatore grande e lui ci si è piazzato davanti. Zitto come non era da più di unora.


Lho lasciato con il timer del ventilatore puntato per 2 ore (e un po di trepidazione perchè odio lasciare gli elettrodomestici accesi da soli) mentre se la dorme beato.


2 commenti:

  1. Non ci si fa più dal caldo.. Trudy passa dal letto al divano al pavimento in cerca di frescura.. io, potendo, farei lo stesso... :-)

    RispondiElimina
  2. Hi!!Hi!! ci credo benissimo!!! la mia Guendy, ....punta il condizionatore!!! e, fino a che ,non gliel'ho acceso....."rompe"!!! :-)))

    RispondiElimina