Ci pensiamo noi...


Si, qui si parla troppo poco di noi, così abbiamo ben pensato di raccontarvi cosa stiamo facendo...


Ebbene, siamo impegnatissimi! Durante il giorno dobbiamo dormire intensamente, cercando luoghi caldi e morbidi... e non è uno scherzo di lavoro, sapete?


Non che manchino tali luoghi... è che entrambi li amiamo tantissimo e... si, insomma, non siamo due che stiamo volentieri vicini vicini... così bisogna fare un po di lotta ogni tanto per chiarire  a chi tocca la poltrona o il drago sul letto...


Poi la sera... no! Questo non possiamo raccontarlo a degli umani! La sera noi usciamo e abbiamo "le nostre cose" da fare... affari felini... non vi interessano!


Freddo? Noooo! Per noi gatti fa freddo solo quando ci serve per entrare in casa... è una questione... politica!


Però il caldino ci piace... ma davvero tanto! Questo non significa che non possiamo stare al freddo... siamo animali dalle mille risorse (e voi ne conoscete solo un centinaio... anche troppe, secondo noi. I segreti sono importanti e tali devono rimanere). E così, ogni tanto... succede che... anche se non amiamo stare vicini... scendiamo a compromessi e meg ci può fare foto tipo queste:




Ah, si, ogni tanto significa... ogni 2 o 3 anni... quindi fino al 2010 direi che siete a posto, ci vedrete solo in separate immagini, o a debita distanza!


Firmato Merlino e Birba (no!!! Birba e Merlino!!! le signorine vengono prima!!!)


Commenti

Post più popolari