Mission Impossible - ovvero "ma quando arrivi primavera??"


Secondo me è solo voglia di primavera se oggi ho speso la bellezza di 5.98 neuri per comprare due bulbi di giacinto asfittici (uno ha pure un principio di muffa, ma questo lho visto solo arrivata a casa) con corredo di vasetto di vetro che giacevano sul ripiano del supermercato forse da ottobre (non ho controllato prima di oggi, ma da come li ho trovati non credo di essere lontana dal vero) in attesa di una morte veloce...


E invece no! sono arrivata io e li ho portati a casa, continuando a rimuginare sul fatto che i casi sono due: o sto cercando di impersonare la Madre Teresa dei bulbi sfigati e invenduti cercando di rianimarli, oppure sono una torturatrice di bulbi sfigati e invenduti che invece di dare loro una rapida morte cerca di rianimarli...


Ma non potevo comprare una primula? Eh no! voglio vedere crescere la piantina... e ho anche voglia di inebriarmi del profumo dei giacinti...


... il tutto ovviamente se riusciranno a farcela...


E se ce la faranno... nel frattempo sarà maggio!


Commenti

Post più popolari