Decisioni rapide - azioni immediate


Ore 14.15


Sono sul letto a passarmi i miei canonici 20 minuti di pausa pranzo in relax... e intanto giunge un pensiero...


ci vorrebbe un po di musica... la colonna sonora di Twin Peaks! ah, che voglia di sentirla!! per tanto tempo è stata la mia musica da relax preferita... ho ancora la cassettina da qualche parte... vado a prenderla!


... porc.... la radiosveglia si rifiuta di suonare la cassettina!


UFFA! In camera da letto non ho altro modo per sentire la musica! NON E GIUSTO! Volevo Twin Peaks!


Detto fatto: alle 15 ero già in ufficio, in auto cè uno scatolone con tanto di stereo che legga cd e mp3... spesa giusta non eccessiva.


E da domani avrò Twin Peaks in camera da letto!


Considerato che il primo negozio di elettrodomestici è dallaltra parte della città (si, lo so, Ravenna è piccola, ma il traffico di Ravenna è tuttaltro che uno scherzo), direi che è stato lacquisto più rapido che io abbia mai fatto!


Commenti

Post più popolari