Nevicherà in Agosto...


Capita di rado, ma ogni tanto succede...


Come capita di rado che io davanti a tante alternative di acquisto mi innamori di uno dei prodotti meno cari!


Stamattina sono uscita dallufficio per passare in farmacia per mio padre. Visto che ho dovuto parcheggiare sopra il supermercato (oggi a Ravenna cè linvasione della gente che è a casa in ferie...), prima di tornare allauto mi sono fermata alla profumeria per cercare finalmente un profumo.


Per una volta mi capita di essere senza profumo. Sono stata brava e ho finito tutti quelli che avevo in casa: ne sono rimasti un paio: uno che mi è stato regalato 2 anni fa, ma è molto forte e deciso e a volte non riesco a sopportarlo (mentre a volte mi manda in visibilio...) e uno che dopo mezzora che te lo sei dato non si sente più per niente...


E io in questo periodo ho più voglia di qualcosa di floreale, ma non troppo sdolcinato perchè poi non mi piacciono.


Mi era capitato per le mani un campioncino di Armani Code: BUONISSIMO! Ma porc.... la confezione più piccola costava circa 35-40 neuri... e così a suo tempo non ho fatto lacquisto aspettando tempi futuri...


Oggi sono lì davanti ad una parete di profumi. Armani Code è pure cresciuto di prezzo (!) quindi cerco alternative, ne vedo uno che so piacermi (sempre grazie ai campioncini), ma anche lui non scherza a prezzo (è il profumo di Donna Karan a forma di mela), così continuo a guardare, chissà mai che lispirazione... Guardo senza guardare i prezzi, sto cercando un profumo che mi piaccia, non voglio farmi troppo impressionare dal prezzo... a quello vorrei pensare in un secondo tempo (perchè ci si deve pensare!).


Così cerco, annuso un profumo, poi mi cade locchio su un nome che mi ispira subito SWEET VIOLET. Un profumo alle VIOLE!!! Proviamo subito! E il mio fiore preferito, solo che tutti i profumi alla viola o sono quasi inodori, o svaniscono subito dopo 5 minuti. Lo spruzzo sul fogliettino di prova e aspetto un po prima di sentirlo.


ADORABILE! e anche per il prezzo: 14 euro e via.


Alla faccia di Becky che al momento sta per comprare una culla con termometro incorporato, stereo per le ninne nanne e videocitofono o checcavolo inserito nella struttura (si, sto leggendo I Love Shopping per il Bebè....)


Commenti

Posta un commento

Post più popolari