mercoledì 23 luglio 2008

Fuga dal mondo versione 2008


Anche questanno dopo le dichiarazioni sono scappata da Ravenna per 3 notti:


- domenica, Ravenna - Pozza di Fassa; 27 gradi alla partenza, 16 allarrivo (in calo nei giorni successivi)


- lunedì, gitarella ai Serrai di Sotto Guda facendo a gara con Elena (5 anni) a chi sa più canzoni e con Enrico (un anno e mezzo) a chi fa di più la lingua. Mi sono battua benissimo, anche se lasilo insegna un sacco di canzoni che non mi insegnavano agli scouts e la costanza di un bambino di un anno e mezzo è molta, soprattutto se si diverte


- martedì, stesi su un prato al rifugio Gardeccia a fare lecologista in un luogo dove non esistono cestini per limmondizia e sembra fermo a 30 anni fa quando ci andai la prima volta.


- mercoledì, prima di partire per tornare a casa, pausa sotto al Catinaccio cercando di scaldarmi ricamando un drago (sputano fuoco, no?) senza successo.


Fine della mia fuga dal mondo, domani si torna al lavoro...


4 commenti:

  1. credo che la vera fregatura sono tutti gli aggiornamenti dello zecchino d'oro...

    RispondiElimina
  2. no no, è l'asilo delle suore che insegna, non lo Zecchino. Comunque Elena è una bimba che sta crescendo con Virgola, Isotta e Johnny Bassotto nonostante la sua mamma non fosse nemmeno nata quando queste canzoni imperversavano nella televisione italiana :)

    RispondiElimina
  3. Pozza di Fassa?!??!


    non sono stata attenta e non avevo capito che venivi dalle mie parti, peccatissimo :(

    RispondiElimina
  4. @ smemo sarà per la prossima volta... tanto io in Val di Fassa mi sento come a casa e sto già meditando di tornarci prestissimissimo... magari a settembre? mah... vediamo... :)

    comunque quando sono passata da Trento in autostrada ti ho pensata :D

    RispondiElimina