Fuga dal mondo versione 2008


Anche questanno dopo le dichiarazioni sono scappata da Ravenna per 3 notti:


- domenica, Ravenna - Pozza di Fassa; 27 gradi alla partenza, 16 allarrivo (in calo nei giorni successivi)


- lunedì, gitarella ai Serrai di Sotto Guda facendo a gara con Elena (5 anni) a chi sa più canzoni e con Enrico (un anno e mezzo) a chi fa di più la lingua. Mi sono battua benissimo, anche se lasilo insegna un sacco di canzoni che non mi insegnavano agli scouts e la costanza di un bambino di un anno e mezzo è molta, soprattutto se si diverte


- martedì, stesi su un prato al rifugio Gardeccia a fare lecologista in un luogo dove non esistono cestini per limmondizia e sembra fermo a 30 anni fa quando ci andai la prima volta.


- mercoledì, prima di partire per tornare a casa, pausa sotto al Catinaccio cercando di scaldarmi ricamando un drago (sputano fuoco, no?) senza successo.


Fine della mia fuga dal mondo, domani si torna al lavoro...


Commenti

  1. credo che la vera fregatura sono tutti gli aggiornamenti dello zecchino d'oro...

    RispondiElimina
  2. no no, è l'asilo delle suore che insegna, non lo Zecchino. Comunque Elena è una bimba che sta crescendo con Virgola, Isotta e Johnny Bassotto nonostante la sua mamma non fosse nemmeno nata quando queste canzoni imperversavano nella televisione italiana :)

    RispondiElimina
  3. Pozza di Fassa?!??!


    non sono stata attenta e non avevo capito che venivi dalle mie parti, peccatissimo :(

    RispondiElimina
  4. @ smemo sarà per la prossima volta... tanto io in Val di Fassa mi sento come a casa e sto già meditando di tornarci prestissimissimo... magari a settembre? mah... vediamo... :)

    comunque quando sono passata da Trento in autostrada ti ho pensata :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari