Calendario d'Avvento - giorno 6

Prima di tutto scusatemi se ci saranno errori di digitazione, ma ho un infortunio ad un dito della mano sinistra... un bel cerotto a coprire e fermare la copiosa perdita di sangue da un microforo causato dalla simpatica unghia di Merlino mentre cercavo di medicargli gli occhi... lui dice di non stare male e di sapersi curare da solo, di non rompere le scatole e lo dice alzando la zampa con gli unghioni belli all'infuori. E il mio dito passava di là...

Oggi ho scelto una canzone che è molto sexy. Ne esistono smilanta versioni, una per ogni cantante donna che esista minimo... ho trovato la versione originale del 1953 cantata da una certa Eartha Kitt, penso sia il video più sexy di tutti: questa bella donna di colore avvolta in una pelliccia bianca che lascia scoperta la schiena... considerato poi che negli anni '50 c'era non poca censura su certe cose!!
Però il video non era speciale nella definizione, così ho cercato altro.

Sono finita a Taylor Swift non per il video (che peraltro mostra solo la sua foto), ma perchè adoro la sua voce. Forse è meno sexy delle versioni di Marylin Monroe o Kylie Minogue, ma a voce non ha da chiedere niente a nessuno.

E quindi eccovi una bella Santa Baby!


Commenti

Post più popolari