Dilemmi


Domani è il compleanno del fratello (il fratello di mezzo: siamo in tre e io sono la più grande).


Che cavolo gli compro????


Speravo nella collaborazione dellaltro fratello, ma lui è perso... diciamo in modo irrecuperabile per il momento... tra le ferie e i suoi casini personali, sta facendo finta di niente...


Così scommetto che da brava sorellina toccherà a me pensare per due. O meglio, se accetta di dividere in due la spesa potrò cercare un regalo più grandino che di solito è più facile da trovare.


Ma a parte questo dettagliuccio del prezzo... rimane il DILEMMA... che si regala ad uno che compie 33 anni??? uno che finalmente ha raggiunto la maturità hobbit? uno che se gli dico che ha raggiunto la maturità hobbit mi fucila perchè di queste cose lui non si interessa???


Ogni volta che devo pensare al suo regalo vado in crisi. Non è che lui non abbia interessi, ma... insomma... in questo periodo è preso dal popolare i suoi due laghetti... ma io di carpe koi non capisco un accidenti! Per il resto... il dvd di Camera Caffè se lo è comprato già. i cd di Ligabue li ha tutti... con labbigliamento non ci prenderei...


Ecco... già mi vedo domani che vago nei 4 negozi in croce che saranno aperti nella settimana di ferragosto (oh, si è una città turistica la mia... vallo a dire ai negozianti!) con il mio unico neurone che vaga disperato per il cervello e attraverso gli occhi cerca qualcosa che "possa piacergli"... tragedia!!!!


Pensatemi!!!


Commenti

  1. Beh io mi tufferei nel negozio di animali quello grande che mi hai fatto vedere e recupererei cose utili come paglia, biberon, copertina termica per tutti gli animaletti che si porta a casa...

    E sopratutto gli consigliere a lui e alla fidanzata di farsi fare la vaccinazione antirabbica che non si sa mai...

    un peluches di Bambi?

    RispondiElimina
  2. Hum!!! 33 anni? un crocefisso? (scusa la battutaccia) Quando devo regalare qualcosa a Mr Pop, è sempre una tragedia. Capisco bene come ti possa sentire.

    RispondiElimina
  3. ciao! non so bene come sono arrivata al tuo blog... ma ne sono felice, visto che abbiamo molti interessi comuni ^-^.

    come te, anche io vado in crisi quando devo fare dei regali... d'istinto ti direi che un libro è un bel regalo, ma non conoscendo la persona non so se sarebbe una cosa appropriata... boh?


    ciao, un bacio!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari