martedì 7 agosto 2007

Declino ogni responsabilità!!!!


(n.b. limmagine qui a fianco è stata biecamente ripresa da unasta su Ebay, giusto per avere un soggetto simile alloggetto di questo post)


Vorrei tanto, ma tanto avere una pettorina da tenere in borsa e tirare fuori quando serve, con sopra scritto:


IO NON CENTRO NULLA... FACCIO SOLO DA AUTISTA


o qualcosa del genere...


Fatto sta che oggi mi è toccato tornare a casa dallufficio in compagnia di un nano da giardino, tutto bello colorato nella sua scatola per niente anonima, ma fornita di foto da tutti i lati del nano contenuto...


Io non amo i nani da giardino e doverci girare insieme mi fa un po impressione... sembra quasi che "mi sia portata a casa un nuovo amichetto"! Va bene che io sono un po particolare, ma i nanetti da giardino NO!


Che poi... mi faccio pure prendere dalla cosa... e, salita in auto, mi sono chiesta "ma... devo mettergli la cintura di sicurezza?" e pure "ah beh! del caldo che non si lamenti! tanto andrà in giardino con doccia programmata ogni sera!!"


Il nanetto in questione andrà ad aggiungersi agli altri 2 nanetti del giardino dei miei genitori... sono sempre più convinta che i miei abbiano bisogno seriamente di diventare nonni... ma al momento lunico figlio con tutte le carte in regola per farlo, sembra non interessato allargomento. Almeno pubblicamente.


Davvero, i gatti non bastano più... hanno bisogno di esserini più spupazzabili e rubaenergie!!! E non crediate che non glielo ripeta ogni volta che mi fanno delle uscite come questa! Glielho detto anche quando in giardino è spuntata una girandola tutta colorata...


3 commenti:

  1. credo che il giardino dei tuoi sia stato scelto da fratelli Arnold per far conoscere l'esterno agli niomi più meritevoli!

    RispondiElimina
  2. Beh, ne mancano ancora 5 allora... per riunirli tutti ^_^

    RispondiElimina
  3. @ Borea ti prego!!!!!! non dirlo in presenza dei miei!!!! =))

    io adoro il giardino dei miei soprattutto quest'anno perchè con laghetto e macchia di verde più bella degli anni passati è una gioia per gli occhi, ma altri 5 nani... senti, dico ai gatti di fare i nani e abbiamo risolto, tanto in giardino in 5 ci stanno quasi sempre... ;)

    ciao

    RispondiElimina