Declino ogni responsabilità!!!!


(n.b. limmagine qui a fianco è stata biecamente ripresa da unasta su Ebay, giusto per avere un soggetto simile alloggetto di questo post)


Vorrei tanto, ma tanto avere una pettorina da tenere in borsa e tirare fuori quando serve, con sopra scritto:


IO NON CENTRO NULLA... FACCIO SOLO DA AUTISTA


o qualcosa del genere...


Fatto sta che oggi mi è toccato tornare a casa dallufficio in compagnia di un nano da giardino, tutto bello colorato nella sua scatola per niente anonima, ma fornita di foto da tutti i lati del nano contenuto...


Io non amo i nani da giardino e doverci girare insieme mi fa un po impressione... sembra quasi che "mi sia portata a casa un nuovo amichetto"! Va bene che io sono un po particolare, ma i nanetti da giardino NO!


Che poi... mi faccio pure prendere dalla cosa... e, salita in auto, mi sono chiesta "ma... devo mettergli la cintura di sicurezza?" e pure "ah beh! del caldo che non si lamenti! tanto andrà in giardino con doccia programmata ogni sera!!"


Il nanetto in questione andrà ad aggiungersi agli altri 2 nanetti del giardino dei miei genitori... sono sempre più convinta che i miei abbiano bisogno seriamente di diventare nonni... ma al momento lunico figlio con tutte le carte in regola per farlo, sembra non interessato allargomento. Almeno pubblicamente.


Davvero, i gatti non bastano più... hanno bisogno di esserini più spupazzabili e rubaenergie!!! E non crediate che non glielo ripeta ogni volta che mi fanno delle uscite come questa! Glielho detto anche quando in giardino è spuntata una girandola tutta colorata...


Commenti

  1. credo che il giardino dei tuoi sia stato scelto da fratelli Arnold per far conoscere l'esterno agli niomi più meritevoli!

    RispondiElimina
  2. Beh, ne mancano ancora 5 allora... per riunirli tutti ^_^

    RispondiElimina
  3. @ Borea ti prego!!!!!! non dirlo in presenza dei miei!!!! =))

    io adoro il giardino dei miei soprattutto quest'anno perchè con laghetto e macchia di verde più bella degli anni passati è una gioia per gli occhi, ma altri 5 nani... senti, dico ai gatti di fare i nani e abbiamo risolto, tanto in giardino in 5 ci stanno quasi sempre... ;)

    ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari