lunedì 7 maggio 2007

Chi non fa non falla


Si, lo so, chi non fa non falla... però a volte ti girano davvero tanto per i troppi falli che ti trovi da chi ha fatto nel week-end.


Stamattina, arrivate in ufficio abbiamo avuto la fantastica sorpresa di trovare la macchina del caffè e il frigorifero staccati dalla corrente. E così: butta via tutto il contenuto del frigo che sono 2 giorni che matura profumini non esattamente gradevoli (ed è pure nella mia stanza) e poi spera che la macchina verso pomeriggio cominci a sfornare caffè decenti, perchè lei è così: se non la tieni accesa sempre sforna solo qualcosa di sporco che vagamente sa di caffè...


E poi la stampante di rete che non va. Perchè non va? Prova questo, prova quello, stacca e riattacca qui, poi di là e poi ancora di nuovo... per arrivare a scoprire che era leggermente allentata la presa di rete sulla macchina e bastava spingerla verso linterno un po di più. Ma ovviamente ci si arriva solo dopo mezzora di indagini perchè a vederla sembra a posto!


Pure un pc ha avuto un po di scombussolamenti con fili da tutte le parti...


E se poi aggiungiamo che sabato è scattato pure lallarme e io sono dovuta accorrere a sistemare il tutto...


Devo dire che le pulizie degli uffici questa volta hanno creato abbastanza scompiglio! E come dicevo... va bene che se non fai non sbagli... ma santa pazienza!!!!!


3 commenti:

  1. Esatto, santa pazienza!!!

    Ho postato una cosina anch'io sulla pazienza....

    Cate

    RispondiElimina
  2. meg non tutto il male vien per nuocere: l'allarme di sabato ci ha fruttato un delizioso spuntino dalla piadinaia del parco...

    RispondiElimina
  3. @ laura Fosse stato solo per quello, non mi sarei nemmeno lamentata...

    comunque oggi ne avrei da dire sul mio folletto casalingo del martedì e del venerdì... ieri sera ero abbastanza girata storta... sigh!

    RispondiElimina