Chi non fa non falla


Si, lo so, chi non fa non falla... però a volte ti girano davvero tanto per i troppi falli che ti trovi da chi ha fatto nel week-end.


Stamattina, arrivate in ufficio abbiamo avuto la fantastica sorpresa di trovare la macchina del caffè e il frigorifero staccati dalla corrente. E così: butta via tutto il contenuto del frigo che sono 2 giorni che matura profumini non esattamente gradevoli (ed è pure nella mia stanza) e poi spera che la macchina verso pomeriggio cominci a sfornare caffè decenti, perchè lei è così: se non la tieni accesa sempre sforna solo qualcosa di sporco che vagamente sa di caffè...


E poi la stampante di rete che non va. Perchè non va? Prova questo, prova quello, stacca e riattacca qui, poi di là e poi ancora di nuovo... per arrivare a scoprire che era leggermente allentata la presa di rete sulla macchina e bastava spingerla verso linterno un po di più. Ma ovviamente ci si arriva solo dopo mezzora di indagini perchè a vederla sembra a posto!


Pure un pc ha avuto un po di scombussolamenti con fili da tutte le parti...


E se poi aggiungiamo che sabato è scattato pure lallarme e io sono dovuta accorrere a sistemare il tutto...


Devo dire che le pulizie degli uffici questa volta hanno creato abbastanza scompiglio! E come dicevo... va bene che se non fai non sbagli... ma santa pazienza!!!!!


Commenti

  1. Esatto, santa pazienza!!!

    Ho postato una cosina anch'io sulla pazienza....

    Cate

    RispondiElimina
  2. meg non tutto il male vien per nuocere: l'allarme di sabato ci ha fruttato un delizioso spuntino dalla piadinaia del parco...

    RispondiElimina
  3. @ laura Fosse stato solo per quello, non mi sarei nemmeno lamentata...

    comunque oggi ne avrei da dire sul mio folletto casalingo del martedì e del venerdì... ieri sera ero abbastanza girata storta... sigh!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari