venerdì 1 giugno 2007

Damn PCs!!!


E non ditemi che i pc non sanno quando cè un tecnico in giro!!!


Sono giorni che ho chiamato il tecnico per sistemare una stampa che viene male (invece che grande come deve essere per tutta la pagina, viene qualcosa di 3 cm x 2,5...), ora lui arriva... e la stampa va bene!


E io faccio la mia figura... bastarda stampante!


Stamattina stessa cosa: chiamo lassistenza del programma di contabilità e parlando con loro spiego che cè un programma che su questo pc non va... ho provato ad installarlo, ma niente... non va...


Mi fanno fare lo stesso identico percorso che feci io a suo tempo e... toh! ora va!!!


Odio i pc quando ti fanno fare ste figure di merda!


4 commenti:

  1. utente anonimo1 giugno 2007 17:46

    dai su con il morale cosa dovrebbero dire i personaggi dei videogames?

    http://www.tenmagazine.it/videocult/videocult_articolo.php?idArticolo=630&tipo=votati


    RispondiElimina
  2. hehehe capisco...

    :-)

    Tarlo

    RispondiElimina
  3. utente anonimo3 giugno 2007 12:04

    studiare un po' no? L'utente medio non conosce e non gli importa conoscere come funziona un PC, tuttavia si lamenta sempre e, ovviamente, fa delle figuracce inverosimili, quali pulire un CD-RW rigato con cartavetrata e meravigliarsi poi che il lettore non lo legge.


    Un tecnico amico


    RispondiElimina
  4. @ tecnico amico - non è una questione di non studiare... io non sono una scienziata dei pc, ma alcune cose le so fare... soprattutto se me le insegnano. solo che, se tu fai ciò che ti è stato insegnato e non funziona, allora chiami i tecnici... e se loro poi davanti a te ripetono esattamente ciò che tu avevi fatto e a loro funziona... senza cambiare una virgola... ti viene il nervoso, no?

    e sono loro che mi consolano, perchè sanno che non li avrei chiamati se non fosse stato strettamente necessario: mi conoscono da 5 anni e conoscono le mie capacità informatiche per quel che sono...

    è che i pc sanno quando davanti c'è uno che li conosce davvero o no!

    RispondiElimina